CATrecords









AldaTeodorani CATrecords è una centrale di produzione di cultura, un modo per reinvestire denaro proveniente dalla scrittura in altre opere letterarie e musicali.

Fin dalla nascita dell'idea di produzione, ancor prima di possedere un logo, CATrecords si è legata a DENY EVERYTHING DISTRO, e dopo avere co-prodotto in misura limitata L'ISOLA, il CD delle Forbici di Manitù, ha contribuito alla nascita e alla diffusione di Quindici Desideri, audio-art book che ha visto impegnate una ventina di realtà produttive, 15 band, 15 illustratori, traduttori e grafici per un totale di più di 70 personecoinvolte (website di 15 desideri ). E, di seguito, il materiale che potete trovate qui sotto.

Ogni anno, Alda Teodorani, con CATrecords si propone di reinvestire in musica e letteratura i proventi derivanti dalla vendita online e cartacea dei suoi libri e dalle donazioni.

PRODUZIONI CATrecords 


Co-produzione di GIOVENTÙ BRUCIATA 




















S​/​T (vinyl 12") by Brigadisco Records
Buy LP Here/Compralo qui: www.brigadisco.it/prodotti/catalogo/brg_052.html Info/Press: info@brigadisco.it brg/052 - 01 giugno 2014 vinyl 12" 300 copies limited edition Brigadisco Records, Alda Teodorani Catrecords, Deny Everything Distro, Lamette Records, Hellnation, Velen(A) D.I.Y., Anfibio Records. GIOVENTÙ BRUCIATA 1996-2013 – LA NUOVA CARNE!?! QUELLO CHE AVETE IN MANO È UN DISCO CHE MEGLIO TARDI CHE MAI E CHE NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE. LA PRIMA È PERCHÉ AVREMMO DOVUTO INCIDERLO E DARLO ALLE STAMPE DIECI ANNI FA, E INVECE CI SIAMO SCIOLTI. LA SECONDA È PERCHÉ L’AVEVAMO PENSATO COME UN TESTAMENTO, MENTRE A QUANTO PARE ADESSO È UN NUOVO INIZIO. IL CASO FUNZIONA SECONDO UNA LOGICA IMPREVEDIBILE AI PIÙ – LA STESSA CHE RIVUOLE INSIEME UNA SCALCINATA PUNK BAND DI PROVINCIA I CUI COMPONENTI NON AVREBBERO MAI PENSATO DI SEGUITARNE LA PARABOLA – E QUELLO CHE NON SUCCEDE IN UNA VITA PUÒ REALMENTE ACCADERE IN UNA SERA, COMPLICI DUE BIRRE DI TROPPO E UNA RITROVATA (O MAI REALMENTE PERDUTA) AFFINITÀ DI VICISSITUDINI PRIVATE. IN QUESTO FARE TRENTUNO C’È SPAZIO SIA PER IL VECCHIO REPERTORIO (DALLA PREISTORICA “YOUNG ’TIL I DIE”, DEL 1996, AL REMAKE QUASI INTEGRALE DEL DEMO “REAZIONE VIOLENTA”, DEL 2000) CHE PER I PEZZI, FINORA INEDITI, COMPOSTI TRA IL 2001 E IL 2004. MA CI SONO ANCHE LE DOVEROSE COVER DI GRUPPI ANNI ’80 E ’90 DI CUI CI RITENIAMO CUGINI O NIPOTI O COMUNQUE DISCENDENTI DIRETTI, E – LAST BUT NOT LEAST – UN PAIO DI BRANI (“33 GIRI” E “FURCATIS LINGUA”) MESSI INSIEME APPOSITAMENTE PER L’OCCASIONE, NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE L’AVANZARE DELL’ETÀ ANAGRAFICA – SENZA SMETTERE DI INOCULARE L’INDISPENSABILE VELENO PUNK DI PARTENZA – POSSA E DEBBA SUGGERIRE NUOVI CONTENUTI E NUOVI BERSAGLI PER L’INCAZZATURA DI UNA GENERAZIONE DISPERATA. credits released 01 June 2014 Registrato allo studio 12 di Falciano (CE) nell’estate 2013 Mixaggio: Giovanni Di Fusco e Gioventù Bruciata Mastering: Daniel Marciano Artwork: Simone Lucciola Foto: Camilllo Soccodato, Isy Marcucci, Samantha Di Crasto, Vale Blade Tutti i pezzi sono di Gioventù Bruciata eccetto: “Visioni Meccaniche” (Khalmo) e “Gioventù Bruciata (Bloody Riot) Voce su “Gioventù Bruciata”: Roberto Perciballi Gioventù Bruciata sono: Simone: voce Visper: chitarra Raffaele: basso Gianpaolo: batteria Contatti band: simone@lamette.it – 3332087177 facebook.com/gioventubruciataformiapunx?fref=ts TRACKLIST: Lato A - "FURCATIS LINGUA" Intro/33 giri Occhio tagliato Furcatis lingua Horror vacui Circolo vizioso Sessantotto merda Young 'til I die Visioni Meccaniche (Khalmo) Lato B - "ANCORA VIOLENZA" Intro/Violenza Elettrodi Depressiva Formia Odio tutto La mia idea Siringhe Gioventù Bruciata (Bloody Riot, con Roberto Perciballi) tags tags: experimental experimental" "alternative formia italy petto post rock instrumental punk hardcore punk rock Italy

L'Isola - Le forbici di Manitù - Contributob acquisto non accreditato


Contributo a 





Co-produzione di 15 desideri













Co-produzione di HOMELESS dei BLOOD '77








prima produzione con il marchio ufficiale CATrecords di Alda Teodorani. 
Info e acquisti: simone@lamette.it
Blood '77 & Roberto Perciballi (Bloody Riot) - Whoregasm


Co-produzione di Come eravamo nel 96 dei VIGO
link myspace - link youtube











Co-produzione del mensile VERDE
verderivista.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento